Revenue management - I ricavi di gestione e l' economia dell'esperienza.

Direttore Customer Experience (CEM) Sono un professionista che ha la responsabilità di definire le strategie volte a attrarre e soddisfare il cliente attraverso le emozioni e le esperienze, e di definire indicatori per misurare questo safisfación . MISSION La crisi economica costringe le aziende a reinventarsi e molti di loro, al fine di attirare e mantenere i clienti sempre più esigenti , si comincia a prendere confidenza con nuovo concetto di marketing : marketing esperienziale o Dream marketing che sostiene più vicini al cliente attraverso le loro emozioni , i sentimenti. L'industria del turismo non è estranea a questa nuova tendenza, l'economia dell'esperienza , e gradualmente assimilare e comprendere che per raggiungere il cliente, deve farvi sentire speciali, offerta autenticità, identità, unicità, emozioni autentiche, esperienze uniche . La gestione delle entrate ha molto da dire a questo proposito. Questa arte di ottenere la camera giusta al cliente giusto, al momento più adatto e il loro prezzo più appropriato, può servire come strumento per connettersi con le emozioni e le sensazioni di che saranno il nostro futuro ospite. Basta sapere come usare ed essere consapevoli delle possibilità che l'hotel e i suoi dintorni possono offrire. Ma la più importante : noi dobbiamo offrire. Con una buona strategia e gestione delle politiche delle entrate, un buon inventario di esperienze, sia all'interno che all'esterno della struttura, proprio management della gestione clienti e prenotazione politica adeguata per la gestione di e-commerce e la reputazione on-line, l'hotel ha tutto per il vostro cliente per prenotare la vostra proprietà e sentire, imparare, tatto, gusto, olfatto, l'esperienza, la testimonianza, eccitato, spendere, si consiglia e di nuovo, in particolare re . Customer Experience Manager (CEM) Soy un profesional que se encarga de definir las estrategias dirigidas a captar y satisfacer el cliente a través de emociones y experiencias, así como de definir indicadores que permitan medir esta safisfacción. MISSION La crisis económica obliga a las empresas a reinventarse y muchas de ellas, con el objeto de captar y fidelizar a un cliente cada vez más exigente, empiezan a familiarizarse con nuevo concepto de marketing: el marketing experiencial o Dreammarketing, que apuesta por acercarse al cliente a través de sus emociones, sensaciones. El sector turístico no es ajeno a esta nueva tendencia, la economia de la experiencia, y poco a poco va asimilando y entendiendo que para llegar al cliente, hay que hacerle sentir especial, ofrecerle autenticidad, identidad, singularidad, emociones genuinas, experiencias únicas. El revenue management tiene mucho que decir en este aspecto. Este arte de hacer llegar la habitación adecuada al cliente adecuado en el momento más adecuado y a su precio más adecuado, puede servirnos de herramienta para conectar con las emociones y sensaciones del que va a ser nuestro futuro huésped. Sólo hay que saber utilizarla y ser conscientes de las posibilidades que el hotel y su entorno pueden ofrecer. Pero lo más importante: hay que ofrecerlo. Con una buena estrategia y política de Revenue management, un buen inventario de experiencias, sean dentro o fuera del hotel, una adecuada gestión de su Customer Reservation Management y una adecuada política en la gestión e-commerce y reputación online, el hotelero lo tiene todo para que su cliente reserve su establecimiento y sienta, conozca, toque, deguste, huela, experimente, presencie, se emocione, gaste, nos recomiende y vuelva, sobretodo vuelva.

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