L'enigma del foodervice 'COVID-19' dimostra una cosa secondo Steven Johnson, Grocerant Guru ® presso Tacoma, WA Foodservice


Solutions ® “Siamo tutti insieme”.  La battaglia per una parte dello stomaco può essere distorta al momento, ma Darian Pickett, CEO di Acosta, afferma che i consumatori sono ottimisti e desiderano un ritorno che consoli l'eredità alimentare e le vie di distribuzione in evoluzione.
Nella ricerca condotta dal primo sondaggio tra gli acquirenti di Acosta dal 6 al 12 marzo, è emerso che "i livelli di preoccupazione sono in media 6,9, e ora sono passati a 8,2 su 10. Detto questo, siamo ottimisti sul fatto che queste preoccupazioni si invertiranno con più della metà degli acquirenti intervistati notando che si aspettano le loro abitudini di acquisto tornano alla normalità una volta terminata la pandemia. " Ecco alcune informazioni tratte dal terzo rapporto di ricerca COVID-19 di Acosta  , raccolte tramite sondaggi online condotti tra il 3 e il 7 aprile, che forniscono informazioni sul comportamento attuale e futuro dei consumatori, nonché raccomandazioni per i rivenditori, tra cui:
Anteprima della vita post-pandemica
· Il         68% degli acquirenti ha affermato che è estremamente o molto probabile che le loro abitudini alimentari tornino alla normalità al termine della pandemia.
· Il         58% degli acquirenti ha affermato che è estremamente o molto probabile che tornino alle stesse abitudini alimentari di prima.
· Il         56% degli acquirenti ha affermato che è estremamente o molto probabile che mangeranno a casa più di prima.
· Il         31% degli acquirenti ha affermato che è estremamente o molto probabile che effettueranno più ritiri o consegne di generi alimentari online rispetto a prima.


Consigli per i rivenditori
·         Concentrati innanzitutto sulle persone, in particolare gli acquirenti e il personale, e assicuri una maggiore sicurezza abilitando le transazioni no-touch, come l'auto-checkout e Apple Pay.
·         Riconoscere e rispondere ai mutevoli atteggiamenti e comportamenti degli acquirenti offrendo cibi e snack assortiti e confortevoli oltre agli elementi essenziali.
·         Garantire che lo scaffale digitale al dettaglio e le strategie di e-commerce siano preparati per il passaggio accelerato alla domanda di generi alimentari online.
·         Con il rimanere a casa probabilmente rimanendo forti nei mesi successivi al COVID, fornire comode "soluzioni" per gli acquirenti incentrate sui pasti e sulla cura di sé.
·         Accogliere gli acquirenti a basso reddito che ricevono aiuti per acquistare cibo tramite controlli di stimolo; potrebbero cercare di negoziare e sfruttare le promozioni.

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